rotate-mobile
PerugiaToday

Il capodanno di Perugia alla City Discoteca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Anche questo anno torna il Capodanno di Perugia,
quello della City Discoteca, ormai consacrata come la regina indiscussa della magica notte di fine anno.

La City Discoteca che nel corso di decenni ha accompagnato generazioni intere alle porte del nuovo anno
ha già iniziato i preparativi.
E' già un clima di festa quello che si respira ogni sera nelle sale del delizioso ristorante La City ( annesso alla discoteca)
E gli abituè già fremono all'idea di rivedere le quasi 5000 persone pronte a festeggiare alla City in quel clima un po' elegante , un po' familiare che si tramuta nella ricetta giusta per il Capodanno ideale.

Come da copione la serata avrà inizio con l'abbondante cenone di Capodanno che per scaldare gli animi sarà anche questo anno a vino a volontà offerto dalla casa.

A pochi minuti dalla mezzanotte gli avventori della City Discoteca potranno approfittare della splendida vista dominante su tutta la città, per assistere allo spettacolo pirotecnico di mezzanotte.

Tra grida , baci e abbracci inizierà poi la vera e propria festa nelle sale della storica discoteca fino al mattino seguente.

Oltre alla solita consolle di eccezzione e per ribadire il fatto che Perugia il Capodanno lo festeggia alla City Discoteca,

Saranno ospiti i famosi comici Umbri i 7 Cervelli .

Per tutti coloro che rimarranno a Perugia o quelli che decideranno di venire, La City Discoteca è senza dubbio il luogo migliore dove trascorrere la notte di Capodanno.

Per chi fosse in cerca di informazioni o volesse prenotare il proprio cenone di Capodanno è possibile farlo comodamente da casa al link sottostante.

https://www.perugiaeventi.it/capodanno-2015-perugia-offerte/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capodanno di Perugia alla City Discoteca

PerugiaToday è in caricamento