rotate-mobile
Trasporti

Gli orari di autobus e Minimetrò a Perugia durante le festività

Tutto quello che c'è da sapere quando si cerca un mezzo pubblico a Perugia in un giorno festivo

Spostarsi con i mezzi pubblici a Perugia è abbastanza semplice: la città è coperta da una fitta rete di corse di autobus di linea, unrbani ed extraurbani. Per raggiungere l'acropoli è poi attivo il servizio di Minimetrò.

Nei gionri festivi, come un po' ovunque, le corse sono ridotte: per questo è importante avere sempre sotto mano una guida degli orari di tutti i collegamenti. 

Orari autobus urbani festivi a Perugia

A questo link è disponibile direttamente la guida con tutti gli orari (gli orari dei giorni festivi sono segnalati in rosso).

Orari autobus extraurbani festivi Perugia

Per i collegamenti tra Perugia e le altre pricnipali città dell'Umbria, è necessario consultare questo link con gli orari. Per i festivi, bisogna sempre tenere conto che il numero di corse in questi giorni è limitato.

Minimetrò

Al contrario dei collegamenti in autobus, la linea Minimetrò nei giorni festivi può prolugare l'orario d'esercizio, solitamente terminante alle ore 20.45. Anche in questo caso, per sapere a che ora chiuderà il collegamento tra la periferiria e il centro storico di Perugia, bisogna consultare questa pagina.

Se gli orari dei mezzi pubblici festivi  Perugia non coincidono con le vostre esigenze, potete sempre rivolgervi al servizio taxi oppure pensare a un'auto a noleggio con il car sharing.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli orari di autobus e Minimetrò a Perugia durante le festività

PerugiaToday è in caricamento