rotate-mobile
Documenti

Cambio di residenza nel Comune di Perugia: ecco cosa fare

Ecco come fare e quali documenti servono per effettuare il cambio di residenza nel comune di Perugia. Questo modello è utilizzabile esclusivamente dai cittadini italiani già residenti nel comune

Sul sito del Comune di Perugia, alla sezione Servizi/Modulistica/Anagrafe e Stato Civile, è possibile scaricare il Modello per il cambio di residenza all'interno dello stesso Comune.

Tale modello deve essere utilizzato esclusivamente nel caso di variazione della propria residenza all'interno del Comune perugino e può essere utilizzato solo da cittadini italiani già residenti nello stesso Comune e CHE INVIANO LA DICHIARAZIONE DI VARIAZIONE RESIDENZA TRAMITE POSTA.

Il modello compilato e sottoscritto, con allegata copia fotostatica di un documento di identità valido, deve essere spedito con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Perugia - Corso Vannucci, 19 - 06100 Perugia. L’ufficio, tramite raccomandata A.R,. invierà al richiedente la ricevuta dell’avvenuto cambio di residenza e il cedolino provvisorio che dovrà essere conservato con patente e libretto finché la Motorizzazione Civile non invierà i tagliandi definitivi da applicare sui documenti di circolazione.

DOCUMENTI NECESSARI:

documento di identità valido;

codice fiscale;

modello per il cambio di residenza all'interno dello stesso comune.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di residenza nel Comune di Perugia: ecco cosa fare

PerugiaToday è in caricamento