Non solo Perugia, FlixBus sbarca a Spoleto e Foligno: 15 destinazioni e viaggi a 1 euro

Collegamenti diretti con il mare e nuove mete: ecco tutte le destinazioni e le città che si potranno raggiungere

A pochi mesi dall’inaugurazione delle connessioni con Perugia, già collegata con città come Roma, Milano e Firenze, FlixBus consolida la propria presenza sul territorio umbro, ampliando il numero di destinazioni raggiungibili dal capoluogo e includendo nella sua rete nazionale anche Foligno e Spoleto. In particolare, estendendo il servizio a nuove città del territorio, FlixBus mira a costruire una rete capillare di collegamenti tra l’Umbria e le altre regioni, facilitando gli spostamenti di quanti viaggiano in Italia per lavoro o piacere. Ecco quindi nel dettaglio gli sviluppi relativi a ciascuna delle tre città.

Con l’inaugurazione dei nuovi collegamenti, chi parte da Perugia può optare tra ben 15 destinazioni, scegliendo tra una settimana al mare o un weekend alla scoperta delle bellezze artistiche nazionali: alle tratte già esistenti con mete come Roma, Milano, Firenze, Bologna e Napoli, si affiancano, a partire da oggi, le connessioni con Torino e Genova (per chi predilige le vacanze in città), Savona (per gli amanti del mare), e Ancona, da cui salpare alla volta di Croazia e Grecia. Da giovedì 21 luglio, inoltre, diventeranno operativi i collegamenti con Mantova, Capitale Italiana della Cultura 2016, e Verona, e raddoppierà la frequenza delle corse per Arezzo (raggiungibile in un’ora e 20 minuti) e Bologna. Le corse partiranno dalla fermata di Piazzale Umbria Jazz.
 

Dopo il successo riscontrato a Perugia negli scorsi mesi, FlixBus triplica la sua offerta in Umbria, includendo Foligno e Spoleto nella sua rete: dal 21 luglio si potrà infatti viaggiare dalle due città verso Arezzo, Napoli, Bologna, Mantova e Verona in modo sostenibile e a costi accessibili; allo stesso modo, il servizio consentirà a quanti raggiungono Foligno e Spoleto da tali destinazioni di scoprire i tesori artistici di queste splendide cittadine medievali. Le corse da Foligno partiranno dalla fermata di Viale Mezzetti, mentre a Spoleto gli autobus verdi accoglieranno i passeggeri nel parcheggio di Viale Matteotti, di fronte al distributore IP.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti i nuovi collegamenti sono già acquistabili con prezzi di lancio a partire da 1 euro  sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata, presso le agenzie di viaggio affiliate e, previa disponibilità di posti a bordo, direttamente dal conducente 15 minuti prima della partenza. I passeggeri potranno portare con sé due bagagli oltre al bagaglio a mano, e troveranno, oltre alla toilette, prese elettriche e Wi-Fi gratuito, un plus ideale soprattutto per chi si sposta per lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 4 positivi a Passignano sul Trasimeno, il sindaco blocca eventi, feste e cerimonie

  • Tragedia in Grecia: a Solomeo l'ultimo saluto a Carlotta Martellini, fiore appassito troppo in fretta

  • Tragedia di Mykonos, Carlotta e la sua risata: il ricordo delle amiche. Il professore ai genitori: "Avete solo cercato la felicità di vostra figlia"

  • Scooter parcheggiato davanti alla porta di casa per una notte intera: "Complimenti, il centro è tutto tuo"

  • "A Norcia 53 immigrati positivi al Covid19": la bomba sganciata in prima serata. Poi la dura smentita

  • Coronavirus in Umbria, è un neonato il nuovo paziente ricoverato a Perugia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento