menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inventa e disegna i sacchi di mangime, in premio una scorta per il tuo animale preferito

A lanciare l'iniziativa Giardini Spa. Durante Agriumbria presenterà sempre il nuovo bollino di provenienza del territorio del Trasimeno

Parte da Agriumbria l’iniziativaInventa e disegna i nostri sacchi di mangime” e riceverai in regalo la fornitura per il tuo animale preferito. Così Giardini presenta a Bastia Umbra l’occasione, per grandi e piccini, di ridisegnare i sacchi di mangimi per animali: la società opera da oltre 60 anni nel settore dei mangimi per tanti animali come le mucche, le galline, le pecore, i cavalli, i cani, i gatti e altri ancora…

Potrà partecipare chi porterà il suo disegno ad Agriumbria, pad. 8, stand 31 o chi lo manderà a email@giardinispa.it Giardini è una società specializzata nella produzione e distribuzione di alimenti per animali ed è stata fondata nel 1952 a Castiglione del Lago. Recentemente Giardini Spa ha annunciato che presenterà sempre ad Agriumbria il nuovo bollino di provenienza del territorio del Trasimeno che sarà potenzialmente impiegato, e reso disponibile, per tutte le produzioni agroalimentari e zootecniche originarie del lago.

L’anteprima del “bollino di provenienza” avrà luogo in sessioni continue sempre presso lo stand 31 della società capofila Giardini Spa al padiglione 8 di Umbria Fiere nel corso dell’evento Agriumbria a Bastia Umbra. Il bollino nella sua grafica completa sarà diffuso e reso pubblicabile a partire dall’evento ufficiale di presentazione che avrà luogo a inizio giugno 2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento