rotate-mobile
Giovedì, 21 Settembre 2023
PerugiaToday

Città di Castello, grande successo per la XIII edizione di Altrocioccolato

Cacao, mariachi, musica, spettacoli e tanti altri eventi protagonisti della kermesse

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Tre giorni dedicati al commercio equo-solidale e in particolar modo al cacao, ma non solo. Sviluppo sostenibile, agricoltura sociale, equità, giustizia e rispetto del lavoro, i grandi temi della kermesse. Ma anche musica, teatro, conferenze, spettacoli per bambini e tanti altri eventi ad animare la manifestazione.

E' stato tutto questo la XIII edizione di Altrocioccolato, andata in scena, dal 18 al 20 ottobre, per il primo anno a Città di Catello.

La tre giorni ha visto le vie del centro storico della città tifernete animarsi di musiche dai ritmi mariachi che hanno accompagnato i numerosissimi spettatori tra uno stand espositivo e l'altro.

"Flaco leo y su banda", "Tutto alla brasiliana", "Zingarò", "Jfk e la sua bella bionda" e "The Ikarock" gli accompagnatori musicali di questa edizione 2013.

Clown, giocolieri, truccabimbi, maghi, mangiafuoco e trampolieri, coordinati da "Accademia creativa", hanno invece accolto i numerosissimi bambini.

Ricco il cartellone prospettato all'arrivo. Ampia scelta tra passeggiate, visite guidate, conferenze, dibattiti, spettacoli teatrali e da strada. E ovviamente tante degustazioni e tanto cioccolato.

Unico cambiamento nel programma l'annullamento dello spettacolo di Paolo Rossi, che sarebbe dovuto salire sul palco del palasport "Joan" sabato scorso, che a causa di un malore, ha chiesto il rinvio dello show, la cui data sarà presto resa nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, grande successo per la XIII edizione di Altrocioccolato

PerugiaToday è in caricamento