rotate-mobile
Formazione

Medico competente, corso di formazione all'hotel Decò di Perugia

E’ in programma sabato 27 e domenica 28 maggio

E’ in programma sabato 27 e domenica 28 maggio il corso di formazione e di aggiornamento sull’attività del medico competente. L’evento, che sarà tenuto dal dottor Giorgio Miscetti, medico chirurgo specializzato in Medicina del Lavoro e medico autorizzato come direttore dell’Unità Operativa Complessa Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro Usl Umbria1, è in programma all’hotel Decò di Perugia e prevede 17 crediti formativi Ecm, con l’organizzazione della Am Meeting. 

Il corso è destinato a medici competenti, medici del lavoro, medici legali, medici igienisti, responsabili e addetti al servizio di prevenzione protezione, rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, tecnici della prevenzione, organi di vigilanza, odontoiatri, radiologi, consulenti in tema di salute e sicurezza del lavoro. 

Tra gli argomenti affrontati, l’evoluzione del ruolo del medico competente, la criticità nell’espressione del giudizio di idoneità, gli ultimi aggiornamenti relativi alla presenza di elementi cancerogeni nei luoghi di lavoro, il punto sulle differenze di genere. Per info antonella@ammeeting.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico competente, corso di formazione all'hotel Decò di Perugia

PerugiaToday è in caricamento