rotate-mobile
PerugiaToday

Mercati e fiere, Corso Cavour a Ponte S.Giovanni invase dagli stand

Apertura di un grande uovo di Pasqua nei due eventi dell'associazione "L'arte e la terra" a Perugia con "Borgo bello in fiera" e "l'altra domenica" appuntamento di gastronomia e artigianato in corso Cavour sabato 16 marzo e a Ponte San Giovanni domenica 17

Proseguono con successo, a Perugia, i due eventi fieristici, “Borgo bello in fiera” nella zona pedonale di corso Cavour e “L’altra domenca” a Ponte San Giovanni, promossi dall’associazione culturale “L’arte e la terra” presieduta da Pasquale Tirelli. L’appuntamento nel centro storico perugino, nella zona adiacente le scalette di Sant’Ercolano, è per domani, sabato 16 marzo, con circa 20 stand, aperti dalle 9 alle 20, che proporranno articoli di artigianato, floricoltura ed enogastronomia. In mostra aziende agricole locali e attività affini coi loro prodotti “a chilometro zero”.

“L’esperienza maturata in questi anni – ha raccontato Tirelli – ha valore per questa iniziativa, che coniuga la promozione del territorio, dei suoi prodotti e dei suoi manufatti, alla riqualificazione di una parte importante del centro storico perugino”. Dopo l’iniziativa nell’acropoli, l’associazione “L’arte e la terra” si sposta a Ponte San Giovanni, domenica 17 marzo, con “L’altra domenica”.

Circa 40 stand, in piazza del mercato, dalle 9 alle 20, per una mostra mercato che proporrà eccellenze enogastronomiche e artigianali, provenienti da diverse zone d’Italia, e offrirà spazi dedicati a hobbysti e collezionisti. Sia durante “Borgo bello in fiera” che durante “L’altra domenica”, alle 16, in vista delle festività pasquali, verrà aperto e offerto ai presenti un uovo di cioccolata gigante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercati e fiere, Corso Cavour a Ponte S.Giovanni invase dagli stand

PerugiaToday è in caricamento