rotate-mobile
PerugiaToday

Federazione italiana danza sportiva Italia (Umbria) sul podio ai campionati europei di mosca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

La storica scuola di ballo "NEW BLUE ANGEL DANCE" di Pontenuovo di Torgiano, ancora una volta si affaccia ai vertici delle competizioni internazionali della danza:

la coppia della classe Youth Lorenzo Alberetti e Martina Dionigi hanno rappresentato l'Italia il 26 aprile a Mosca nel campionato Europeo WDSF 10 balli classificandosi al Terzo posto portando il nostro tricolore sul podio, dando grande soddisfazione e prestigio alla nostra regione.

Questa la comunicazione ufficiale da parte della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva):

25/26 aprile: WDSF World Senior IV Standard, WDSF World U 21 Latin e European Youth Ten Dance

Fine aprile, Azzurri impegnati ancora in Spagna e a Mosca

Nei prossimi giorni, a partire dal 25 aprile, cinque coppie di atleti saranno impegnate in occasione dei WDSF World Senior IV Standard, dei WDSF World U 21 Latin e i WDSF European Youth Ten Dance.

Il 25 aprile, a Calvià, le coppie composte da Luca D'Andrea - Regina Scerrato e Sandro Vegni - Loretta Lulli, sono state selezionate dalla Federazione Italiana Danza Sportiva per i WDSF World Senior IV Standard.

Venerdì 26, a Cambrils, Giacomo Lazzarini e Roberta Benedetti, Gabriele Oliva e Anna Scintu, saranno impegnati nel WDSF World U 21 Latin.

Nello stesso giorno a Mosca, Lorenzo Alberetti e Martina Dionigi, rappresenteranno l'Italia ai WDSF European Youth Ten Dance.

Sia la Federazione che i selezionatori azzurri, oltre a buoni risultati, si aspettano significative prestazioni da parte degli atleti impegnati in queste manifestazioni internazionali, anche in vista di più suggestive ed impegnative chiamate in Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federazione italiana danza sportiva Italia (Umbria) sul podio ai campionati europei di mosca

PerugiaToday è in caricamento