menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

VOCI DALL'UMBRIA Michele Bravi sbanca X Factor: tripudio al televoto

Il giovanissimo cantante di Città di Castello è stato il più votato in tutte e tre le manche del programma di Sky. Ma è stato soprattutto il suo primo inedito, La Vita E La Felicità, a convincere il pubblico televisivo

Michele Bravi è il vincitore della settima edizione di X Factor, programma musicale che va in onda su Sky. Il giovane cantante della squadra degli Under Uomini di Morgan si è esibito sul palco del Mediolanum Forum superando le tre manche della Finale e sconfiggendo così gli altri finalisti: Ape Escape, Violetta e Aba. 

Nella manche dei duetti, Michele ha cantato Gocce Di Memoria con Giorgia. Così ha potuto accedere alla manche dedicata agli Inediti, dove ha cantato il suo primo singolo: La Vita E La Felicità. Ha superato anche questo turno e, per la sezione My Song, ha emozionato tutti con Anima Fragile di Vasco Rossi. Infine, ha convinto definitivamente il pubblico con un’esibizione a cappella di Blue Valentines.

VIDEO: L'INEDITO DI MICHELE BRAVI

ECCO CHI E' LA VOCE DELL'UMBRIA  - Michele Bravi nasce a Città di Castello (PG) il 19 dicembre 1994. Comincia a vivere la musica da piccolissimo prendendo parte al coro dei bambini cittadino, ma abbandona l'esperienza non appena il gioco della musica si trasforma in studio. Da poco ha ricominciato a studiare canto per acquisire più sicurezza, imparando anche a suonare il pianoforte e la chitarra. X Factor è l'inizio di un viaggio verso la realizzazione dei suoi sogni. Il papà di Michele è un primario molto apprezzato ed è anche consigliere provinciale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento