Wine Wedding: dall'abito, alla cerimonia, fino alla luna di miele per rendere magico il vostro giorno

Proposta di matrimonio? Fatta! Data delle nozze? Scelta! E... adesso?! E’ forse questo il momento in cui i futuri sposi realizzano che il resto, tutto il resto non sarà poi una passeggiata!  Organizzare un matrimonio potrebbe indubbiamente considerarsi la “tredicesima fatica di Ercole”, per questo Jstudios, un’agenzia di professionisti con la passione per la fotografia, il video e la grafica digitale ha pensato di aiutarti  a realizzare un’impresa “apparentemente” impossibile.

Come?! Dando il via alla prima edizione del “Wine Wedding”, un evento che in collaborazione con le Cantine Pucciarella e Sandri dal 1860 e di esperti del settore, non potrà che rendere il Vostro Giorno un giorno perfetto.

Domenica 29 novembre dalle 10.00 alle 20.00 presso le Cantine Pucciarella a Magione avrete modo  di conoscere chi si occuperà degli abiti da cerimonia, delle acconciature  e del trucco, del catering, della musica, delle bomboniere, della luna di miele e via dicendo... facilitandovi nell’organizzazione delle nozze.

L’intento è proprio quello di creare un’iniziativa con ingresso gratuito che possa ripetersi nel tempo, dando alle coppie la possibilità di muoversi all’interno di una rete di servizi familiare ed accogliente e di prendere contatto in maniera diretta con circa 20 espositori che rappresentano altrettante realtà aziendali con decennale esperienza nel settore dei matrimoni.

Ed in più degustazioni gratuite di vini e prelibatezze offerte dai partner dell’evento, prove sempre gratuite di make up e acconciatura per le future spose, e tante altre sorprese che scoprirete soltanto partecipando a Wine Wedding.  

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Urban: ultimo concerto?

    • Gratis
    • 27 febbraio 2021
    • Urban
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento