WeekEnd

Un weekend ricco di appuntamenti: dalle fiere ai concerti in città

Sono tantissimi gli incontri nel finesettimana. Dalla fiera in centro a Perugia fino alle sagre in giro per l'Umbria

Torna la rubrica settimanale con tutti gli eventi del weekend. Tutto pronto per la ‘La grande fiera di Pasqua’ in scena da sabato 15 a lunedì 17 aprile, nel centro storico di Perugia. Nella tre giorni spazio a produzioni enogastronomiche di qualità, dei mestieri d’arte, della creatività e dell’artigianato con espositori provenienti non solo dall’Italia ma anche dall’estero.

A Città della Pieve il 15, 16 e 17 aprile, dalle 9 alle 20, la Mostra Mercato dei prodotti Agro-Alimentari e Artigianali ospiterà oltre 50 espositori che proporranno le eccellenze produttive del panorama nazionale e le produzioni dell’arte e dell’ingegno: partendo dai prodotti umbri come tartufo, olio, vino, prodotti di norcineria e lenticchie, si potrà compiere un lungo viaggio nella tradizione delle regioni italiane muovendo solo pochi passi.


A Monteleone di Spoleto, il borgo è in fermento per l’edizione speciale della Mostra Mercato del Farro DOP e dei prodotti tipici di montagna che si terrà il 16 e il 17 aprile 2017. Un importante appuntamento organizzato nel cuore della Valnerina per festeggiare il tempo della semina del Farro Dop di Monteleone di Spoleto e che da sempre fa da volano alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti agricoli del territorio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend ricco di appuntamenti: dalle fiere ai concerti in città

PerugiaToday è in caricamento