rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Tutti gli eventi del weekend: un finesettimana ricco di appuntamenti

Dai concerti agli spettacoli teatrali. Incontro anche allo Zenith con il registra e gli attori di "Smetto Quando Voglio Masterclass"

Ricca serie di appuntamenti. Come tradizione vuole, PerugiaToday.it, anche questa settimana, dedica una rubrica agli eventi più importanti della settimana.

Concerti - Un sabato tutto all’insegna del Metal per celebrare due leggende del mondo della musica: gli Iron Maiden e i Metallica. L’appuntamento è per sabato 11 febbraio (ingresso a partire dalle 23) al Supersonic Music Club di via Andrea Vici. A salire sul palco in occasione della "Celebration Night" i Children of the damned, tribute band degli Iron Maiden e i Metallihead, tribute band dei Metallica. Sabato 11 Febbraio alle ore 21:15 il Concerto Spettacolo ‘Across The Beatles’ e la musica dal vivo del gruppo Oskuri Figuri con i quali verrà ripercorsa la fantastica storia dei quattro ragazzi di Liverpool attraverso una sapiente combinazione di video proiezioni, effetti luce e racconti. Domenica 12 febbraio il palco del Bad King si riempirà delle sonorità dei Lovecraft in Brooklyn. Venerdì concerto di Matteo Schifanoia. Appuntamento all’Onda Road (Passignano sul Trasimeno) dalle ore 22 alle 23. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli eventi del weekend: un finesettimana ricco di appuntamenti

PerugiaToday è in caricamento