rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare in città nel week end? Tutti gli eventi più importanti: gli appuntamenti con il cibo, a teatro, le feste in disco e tanto altro

Per il primo week end di novembre, ecco la Rubrica di Perugia Today sugli eventi più interessanti da non perdere

Torna puntuale la rubrica di Perugia Today sugli eventi del fine settimana. 

DISCO E FESTE: Venerdì 2 novembre torna uno dei party più amati del Friday I'm in rock: Spaghettoni, una festa italiana.
Tutta la musica Italiana da Carosone a Capossela, da Celentano agli Articolo 31, dal Pop degli anni '80 alla spaghetti House, solo musica Italiana...Mina e Sabrina, Pupo e Carboni, Eros e gli Elio, i favolosi anni '60 e i grandi classici degli anni '90, Sanremo e Festivalbar, Piero Pelù, gruppi più spariti dei Ragazzi Italiani , i Decibel, Anna Oxa conciata come una punk londinese..di tutto di più una grande festa con tante sorprese durante la serata! 


Sabato 3 novembre secondo episodio per Bounce: ladies first.
“Bounce Ladies First” è un modo per omaggiare e ringraziare sinceramente tutte le donne che rendono grande il mondo della black music contemporanea: Beyoncé, Rihanna, Nicki Minaj, Cardi B, Spice e tutte le grandi voci che hanno spianato la strada a queste artiste, gente come Queen Latifah, che proprio con una sua canzone ha fornito l’ispirazione per la serata, Lil Kim, Missy Elliot, Erykah Badu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare in città nel week end? Tutti gli eventi più importanti: gli appuntamenti con il cibo, a teatro, le feste in disco e tanto altro

PerugiaToday è in caricamento