rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare nel week end? L'avvincente sfida per il Palio di Perugia, sagre e tanto altro

Tutti gli eventi più interessanti per questo week end: una selezione degli appuntamenti che vogliamo suggerirvi per questo fine settimana.

Non manca mai la rubrica di Perugia Today sugli eventi più interessanti dove poter andare nel fine settimana: iniziamo con l'appuntamento dedicato a Perugia 1416 e alla magica sfida tra i Rioni per contendersi il Palio 2018.

QUI TUTTO IL PROGRAMMA DI PERUGIA 1416: LE GARE E GLI APPUNTAMENTI 
 

SAGRE: si scaldano i motori a Vallo di Nera per la sedicesima edizione di "Fior di Cacio", la mostra mercato delle produzioni casearie di qualità. L'appuntamento, ospitato in quello che è uno dei borghi più belli d'Italia, bandiera arancione del touring club italiano e membro dell'associazione nazionale Città del tartufo, è per il 9 e 10 giugno 2018.

A San Fortunato della Collina, anche quest'anno, torna la Sagra del Piccione in Carrozza: l'appuntamento è fissato da venerdì 6 giugno a domenica 10 giugno. Momento di grande convivialità per la piccola comunità di San Fortunato, legato alla tradizione popolare e al folklore di Perugia, un'occasione per valorizzare la buona tradizione enogastronomica umbra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel week end? L'avvincente sfida per il Palio di Perugia, sagre e tanto altro

PerugiaToday è in caricamento