rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare nel week end? Le sagre, i concerti, gli incontri più interessanti e tanto altro

Gli eventi più interessanti per questo week end: gli appuntamenti con il cibo, i concerti e gli incontri di questo fine settimana da non perdere.

CONCERTI: L’Umbria, una regione amata dal musicista anche perché tante volte è stato tra i protagonisti dei migliori party della regione ed ora arriva nel nuovo tempio della dance, ovvero il Mesa Verde spazio estivo del Serendipity. Venerdì 29 giugno la presentazione ufficiale (dalle ore 23.30) - coincide con la data di uscita del disco in vinile, compact disk e digitale - sarà quindi al Mesa Verde, lo spazio estivo del club di Foligno, con una serata organizzata da Sqeert. A scaldare la pista ci penserà uno dei resident del locale, Dj Soch. Poi toccherà all’icona della dance Vega.

Spazio Popolare La Deriva, dopo la partecipazione al torneo Avis-Aido con la squadra di calcetto formata insieme ai ragazzi nigeriani richiedenti asilo nido, ha deciso di organizzare un evento musicale al Parco Il Sodo, in collaborazione con Reggae Perujah. L'idea è quella di portare una ventata di novità, con una festa che richiama la partecipazione attiva dei giovani del paese e non solo.

A Montefalco, momenti di grande musica dal vivo, virtuosismo e coinvolgimento emotivo. Imperdibile, per gli amanti della chitarra, il concerto del 29 giugno quando si esibirà Lapo Vannucci, uno dei migliori chitarristi della sua generazione. Sarà un concerto particolare e accattivante quello del 30 giugno, un intero programma di brani che abitualmente si eseguono come ‘bis’, quindi brevi, celebri e virtuosistici. Chiuderà la manifestazione il primo luglio Giovanni Seneca con un viaggio musicale nelle variopinte sonorità del Mediterraneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel week end? Le sagre, i concerti, gli incontri più interessanti e tanto altro

PerugiaToday è in caricamento