menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel week end? Gli appuntamenti con il cibo, con lo sport, con la musica: ecco una selezione dei migliori eventi

Torna l'appuntamento con la nostra rubrica degli eventi più interessanti in città e dintorni: dalla festa della cipolla a Cannara nel suo secondo week end al compleanno ricco di sorprese del Quasar Village.

Puntuale come sempre torna la rubrica di Perugia Today sugli eventi più interessanti in città: i migliori appuntamenti di secondo terzo week end di settembre.

SAGRE: segnaliamo come primo evento il proseguo della celebre festa della cipolla a Cannara: come sempre al centro del cartellone la buona cucina e l’ortaggio odoroso protagonista della festa, declinato nei tantissimi piatti proposti dai sei stand della manifestazione, aperti tutte le sere dalle 19.30, ‘El cipollaro’, ‘Il giardino fiorito’, ‘Il rifugio del cacciatore’, ‘La locanda del curato’ e ‘La taverna del castello’, oltre ‘Al Cortile antico’ dove le specialità alla cipolla vedranno la firma dello chef stellato Gianfranco Vissani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento