menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel week end: la funambolica impresa, i mercatini e i magici presepi

E' già aria di Natale. Tanti gli eventi per questo week end di festa: accensione degli Alberi, apertura mercatini e tanto altro ancora

Ci siamo; manca poco alla magia del Natale. E per questo week end di festa - domani si festeggia l'Immacolata Concezione - sono tanti gli appuntamenti dedicati alle accensioni degli Alberi, ai presepi, ai mercatini artigianali e tanto altro ancora. 

A Perugia il ricco cartellone di eventi prenderà il via sabato 8 dicembre con il mercatino di Natale alla Rocca, all’interno della Rocca Paolina, quello in Corso Vannucci e in piazza della Repubblica. Il taglio del nastro che darà il via alle feste sarà, invece, alle 15 alla Rocca Paolina, alla presenza del Sindaco Andrea Romizi. Seguirà il tour tra le principali attrazioni del centro storico, da piazza Italia, via Bonazzi, Corso Vannucci fino a via Mazzini e piazza Matteotti.

Alle 17 tutti con il naso all’insù per l’esibizione del funambolo Andrea Loreni che camminerà su un cavo lungo 70 metri circa e di 16 mm di spessore, inclinato da terra a 30 metri di altezza e illuminato dal basso con luci a Led.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento