rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare nel week end? Tutti gli eventi da non perdere

Continuano le festività e si respira in città ancora una magica aria Natalizia.. continuano i mercatini e gli eventi dedicati a questi giorni di festa

INCONTRI: A Solomeo si torna a festeggiare il “Natale di Solidarietà” con diverse iniziative in programma. 
Anche quest'anno i davanzali del bellissimo borgo umbro ospiteranno i presepi realizzati dagli abitanti. “Adotta un davanzale”, questo il titolo dell'iniziativa promossa dalla Filarmonica di Solomeo, che dal 22 dicembre al 6 gennaio vedrà impegnati adulti e bambini nella realizzazione e mostra di presepi lungo le vie del borgo, nei luoghi più impensati e suggestivi.

Cultura, enogastronomia, artigianato, turismo, sport. Senza dimenticare le tematiche sociali. La rassegna ‘Todi per Todi’ punta a creare momenti di incontro come offerta alla città e per mettere in piedi una rete tra operatori e realtà del territorio.

È Natale a Priori, un Natale da favola! Riapertura temporanea di locali sfitti per accogliere artisti, artigiani, designer a cura di Associazione Priori con il patrocinio del Comune di Perugia. Per il periodo natalizio riparte, nell'area di Via Priori a Perugia Centro Storico, l'iniziativa di allestimento e utilizzo di locali chiusi, per ospitare temporaneamente lavori di artisti, artigiani e designer.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel week end? Tutti gli eventi da non perdere

PerugiaToday è in caricamento