rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare questo week end? Il Festival del Giornalismo, le mostre, i concerti: tutti gli eventi da non perdere

Concerti, feste in discoteca, mostre ma soprattutto tutti gli appuntamenti da non perdere per il grande protagonista di questo fine settimana: il Festival Internazionale del Giornalismo

Puntuale come sempre, torna la rubrica di Perugia Today sugli eventi del fine settimana da non perdere.

INCONTRI: è iniziata questa settimana la XII edizione del Festival Internazionale del Giornalismo con tutti i suoi numerosi appuntamenti. Sabato 14 aprile ci sarà la quarta giornata del Festival che prevede 82 eventi suddivisi per tematiche in diverse categorie: panel discussion#ijf18talkincontrilibridirettepresentazionidisinformazionetech & social mediadocumentaricommunity & fiduciacrisi umanitariedata journalism#UsToomedia sotto attaccoa teatro e workshop.

Ci spostiamo a Castiglione del Lago, dove nel fine settimana, troveramo la manifestazione "Festa di primavera e delle strade dipinte": un programma ricco di fiori, colori, musica, profumi e all'insegna delle produzioni tipiche e del buon cibo locale.

Per gli amanti dei tatuaggi: terza edizione della Perugia Tattoo Convention. Evento dedicato al mondo del tatuaggio che ospita artisti Naziona ed Internazionali. Una tre giorni che si Svolgerà Presso l'Hotel Gio, in via Ruggero D'andreotto dal 13 al 15 Aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare questo week end? Il Festival del Giornalismo, le mostre, i concerti: tutti gli eventi da non perdere

PerugiaToday è in caricamento