Week end medievale alla Città della Domenica
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday
Ancora un week-end medievale nel parco naturale Città della Domenica di Perugia.
Sabato e Domenica appuntamento speciale per tutti i bambini dal cuore puro e dall'animo nobile: per tutto il giorno, nel villaggio medievale che sorge all'ombra della Torre di Merlino, ci sarà la leggendaria Excalibur, la famosissima "Spada nella Roccia", con cui i bambini presenti potranno cimentarsi come i più valorosi cavalieri della storia. Fino a sera, giochi, attività, spettacoli e duelli, organizzati da "La Bottega di Merlino".
Domenica 27 luglio, poi, arrivano gli Arcieri di Todi: nel pomeriggio, il gruppo "Arcus Tuder" si cimenterà con una straordinaria prova di abilità che lascerà gli spettatori a bocca aperta. Per tutta la giornata di Domenica i bambini potranno cimentarsi con arco e frecce e sentirsi così, per un giorno, dei piccoli Robin Hood.
Ricordiamo che da questo fine settimana (e fino agli inizi di settembre) ci saranno "giorni arancioni" alla Città della Domenica, con 3 spettacoli al giorno, giochi, animazioni e attrazioni aperte fino alle 19. Anche in estate è possibile visitare il Rettilario aggiungendo 3 euro al biglietto d'ingresso al Parco.
I più letti
-
1
Traslazione di Sant'Ercolano, la Famiglia Perugina onora il santo con un video-documentario
-
2
Premio “Romeo Gallenga Stuart” per promuovere l'opera dantesca in Umbria, ecco come partecipare
-
3
“Trasimeno fatto a mano”, una lotteria on line all'insegna del welfare di comunità
-
4
"I colori delle donne", 4 incontri on line a sostegno del mondo femminile in pandemia