La magia dei fiori per un'esperienza unica: un percorso alla ricerca dell'armonia

La ricerca del contatto con la natura, la stretta connessione con tradizioni antiche e vocazione moderna raggiungono la loro massima espressione all'interno di AntheaSpa by Roccafiore, in un percorso alla ricerca dell'armonia antica, fonte di nobile bellezza in cui la componente floreale risulta imprescindibile nei suoi trattamenti e nei suoi luoghi.

I fiori e la loro essenza di colori, profumi, forme e sensazioni che hanno dato il nome al centro benessere, oggi offrono un'esperienza del tutto innovativa declinata in originali laboratori floreali a tema organizzati nell'eden naturale di Roccafiore, immerso in uno dei più spettacolari paesaggi dell'Umbria. Il fiore che sboccia (dal greco Anthea) allieta la tavola ed ogni angolo di Roccafiore, decora le pietanze culinarie, dona profumi inebrianti ai vini della cantina umbra, colora il giardino botanico che si manifesta tra gli olivi secolari. Il tema del fiore viene approfondito ogni mese, grazie alla preziosa collaborazione con esperti flower artists di Agave events&wedding di Terni, con cui si organizzano originali eventi stagionali, come divertenti corsi di composizioni floreali, oppure corsi di potatura delle rose o di creazioni artistiche verdi cogliendo direttamente ciò che la natura che circonda Roccafiore può offrire in tutte le stagioni per creare originali centrotavola e bouquet.

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti in programma: Lunedì 22 maggio - Erbe e fiori a Km Zero Alla scoperta del giardino di Roccafiore per conoscere e per cogliere erbe aromatiche e fiori che si potranno utilizzare nelle composizioni domestiche. Lunedì 19 Giugno - La tua torta di Fiori Gli ospiti potranno decorare con i fiori una torta, dalla wedding cake alla classico dolce di compleanno. Per informazioni e prenotazioni 075 8942416 - info@roccafiore.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento