menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La nuova Miss Mondo Umbria è la 18enne perugina Viola Duranti

E’ la 18enne perugina Viola Duranti a conquistare la fascia di Miss Mondo Umbria mentre la 18enne spoletina Giaele Sbattella quella di prefinalista nazionale

E’ la 18enne perugina Viola Duranti a conquistare la fascia di Miss Mondo Umbria mentre la 18enne spoletina Giaele Sbattella quella di prefinalista nazionale. Saranno loro due a rappresentare la regione alla finale nazionale che andrà in scena a Gallipoli, in provincia di Lecce, dal primo al 19 settembre 2020.

“Da questa esperienza a Gallipoli mi aspetto di vivere una bella esperienza, di non fare figuracce e magari di non cadere dai tacchi”, afferma scherzosamente Viola – che deve fare il quinto anno del liceo scientifico Galileo Galilei - subito dopo aver ricevuto la fascia.

“Mi aspetto di divertirmi – afferma anche Giaele – di migliorarmi nel portamento, nel trucco e di crescere tanto, sia a livello professionale sia personale. Sono timida e spero di sbloccarmi anche attraverso nuove conoscenze. Partecipare a Miss Mondo Umbria è stata un’esperienza bellissima e consiglio di farla a tutte le ragazze che ne hanno la possibilità”. Giaele, invece, si è diplomata all’Istituto alberghiero di Spoleto e si iscriverà alla facoltà di Economia Aziendale dell’Università di Perugia.  

Erano presenti a giudicarle i giornalisti Luigi Foglietti e Lorenzo Lotito, la fashion editor Linda Boranga, Imma Fusco di Handmade Cafè e i professionisti Alessandro Riccini Ricci e Luca Marinelli. Presente anche Martina Marchi, Miss Mondo Umbria 2019 classificatasi quinta assoluta nella finale nazionale dello scorso anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento