Perugia: dieci giorni di house ed elettronica, si comincia con la leggenda Kenny Carpenter

Dance e house, non occorre scegliere su quali note scatenarsi perché il Vp dance festival promette di dare spazio al divertimento e non deludere le aspettative degli appassionati dei due generi musicali

Dance e house, non occorre scegliere su quali note scatenarsi perché il Vp dance festival promette di dare spazio al divertimento e non deludere le aspettative degli appassionati dei due generi musicali. Da venerdì 25 agosto a domenica 3 settembre a Villa Pitignano di Perugia va in scena la seconda edizione dell’evento organizzato da Proloco Villa Pitignano e Disco Umbria estate in collaborazione con Free Lake, Max radio energy  e Vanilla - discoteca Perugia, per dieci serate che, a partire dalla 22, infiammeranno, l’area del Cva.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parte con il dj e produttore Kenny Carpenter, leggenda dello Studio54 di New York, venerdì 25. Classe 1957, nato nel Bronx e cresciuto a Brooklyn con i suoi sette fratelli, Carpenter è considerato uno dei fondatori e divulgatori dell’house music nel mondo. Ha suonato nei club più trendy di Londra, Tokio, Osaka, Atene, Mikonos, Ibiza, Milano, Napoli e Roma entusiasmando molte generazioni. Si prosegue sabato 26 con il dj F. Monni per una serata dedicata agli anni 80 e 90 e, domenica 27, in compagnia della musica di Free Lake on tour. Concluso il weekend l’intrattenimento continua con i dj Duit e L.Trottolini lunedì 28, dj F. Vignaroli dal Vanilla (accompagnato dal vocalist Alex F. ), e le serate ‘Fpb party’ mercoledì 30 e ‘Noname party’ giovedì 31. Quest’ultimo appuntamento sarà preceduto dal defilé di moda ‘Sfilando sotto le stelle’ con i dj Manu P, C-To e M. Rossi, (voice Lukino Birikino). Rush finale, del Vp summer festival, poi, venerdì 1 settembre con la serata animata dal Sualzo beach, mentre sabato 2 settembre toccherà al dj F. Monni accendere il ‘Party 2000’. La conclusione della seconda edizione del Vp dance festival sarà affidata, infine, a Max radio per il ‘Max radio party’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria, Flavio e Gianluca morti dopo un mix di droghe: parlano i genitori

  • Omicidio Polizzi, la Cassazione scrive la parola fine: i Menenti tornano in carcere, Riccardo per sempre

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino del 12 luglio: due nuovi positivi, aumentano gli isolamenti

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 luglio: tutti i dati comune per comune

  • Magione, una serata da incubo: invasione di chironomidi

  • Intasca i soldi delle giocate del Lotto, titolare di rivendita condannata dalla Corte dei conti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento