menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ecco il concorso per appassionati di videogames: scegli una location e rendi l'Umbria protagonista di fantastiche storie

Si è aperto ufficialmente il concorso Loading Umbria e sarà possibile inviare la propria scheda di partecipazione fino all'8 aprile 2018

Si è aperto ufficialmente il concorso Loading Umbria e sarà possibile inviare la propria scheda di partecipazione fino all'8 aprile 2018. Ogni amante dei videogames, con questo concorso, potrà sentirsi parte in causa in un percorso di valorizzazione del patrimonio culturale della propria regione.

Seguendo la propria fantasia di giocatore, potrà infatti segnalare un luogo tra musei, archivi, biblioteche, aree archeologiche, monumenti (presenti in www.umbriacultura.it), o storie legate ad essi, che si ritengono ideali per ambientarvi un videogioco o per fornire uno spunto narrativo per l’azione.

Il concorso riguarda sia i residenti sia i turisti, di tutte le età, che attraverso questo format potranno comunicare le suggestioni suscitate dalla loro visita in Umbria. Regolamento concorso & modulo per partecipare (https://ivipro.it/it/loading-italy/ )IVIPRO - italian videogame program (https://ivipro.it/it/home/)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento