rotate-mobile
Eventi

Gli Audiosfera scelgono le bellezze di Perugia: location straordinaria per il primo video

Una location straordinaria, tutta perugina, quella scelta dal videomaker ternano Andrea Sbarretti per girare la clip di "Un istante da vivere", primo singolo degli Audiosfera, facente parte dell'album di esordio "Ogni cosa al suo posto".

Ormai è un “vizio”… o una promessa identitaria? Come la precedente performance era stata in parte realizzata dentro la nostra Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci”, stavolta il videoclip che accompagna il brano ha preso gambe, sempre nella Vetusta, nella settecentesca Villa Marini Clarelli nella zona di San Vetturino.

Le ambientazioni comprendono una terrazza panoramica, un bosco con piante rare e secolari e un canneto di bambù.
Il video racconta i momenti spensierati di una festa di fine estate con i cinque componenti degli Audiosfera impegnati in un concerto per un pubblico giovane ed elegante.  Il loro primo album ‘Ogni cosa al suo posto’ è stato registrato al BustHard Studios di Terni sotto la supervisione di Giorgio Speranza e Saverio Paiella. L’album si compone di undici brani con melodie molto pop e arrangiamenti curatissimi, il tutto ispirato alle sonorità dello shoegaze.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Audiosfera scelgono le bellezze di Perugia: location straordinaria per il primo video

PerugiaToday è in caricamento