rotate-mobile
Eventi

Urban Perugia, sabato torna Bounce: serata speciale Ladies First

Sabato 23 marzo penultimo appuntamento con la stagione invernale di Bounce Party all'Urban

Sabato 23 marzo penultimo appuntamento con la stagione invernale di Bounce Party all'Urban. Eccezionalmente verrà riproposto per la seconda volta durante la stagione uno dei party a tema, quello che il pubblico ha amato di più: Ladies First.

Un party dedicato alle donne che sono la colonna portante della musica proposta durante le serate: da Lauryn Hill a Koffee, da Lil Kim a Stefflon Don, passando per Beyoncé, Spice e Cardi B. Per questo Ingresso ridotto a cinque euro per tutte le donne senza limitazioni di orario.

Ai pomelli la squadra dei resident Dj di Bounce al completo, prontissimi a selezionare il meglio della musica dancehall / rap / r 'n b / club in circolazione, montagne di hit nuove, classici indimenticabili e bangers appena usciti: Chiskee, Dj Meeen, The Dose. 

Sempre attiva anche la saletta “Garage Side” dove Bilowi e Shokker se la giostrano fra vinili, piatti e mixer selezionando  perle che attraversano i più diversi territori della dance elettronica… House, Edits, Remix, roba veloce, roba chill. E, come sempre, grande attenzione all'allestimento, alle foto e grande spettacolo con i Bouncerz che animeranno il palco ballando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urban Perugia, sabato torna Bounce: serata speciale Ladies First

PerugiaToday è in caricamento