Urban Perugia, venerdì è Disco Hustle: ospite speciale Young Marco

Venerdì 15 marzo torna all'Urban Disco Hustle, una serata dove grandi ospiti di fama internazionale sono  affiancati dai nostri local heroes

Venerdì 15 marzo torna all'Urban Disco Hustle, una serata dove grandi ospiti di fama internazionale sono  affiancati dai nostri local heroes. Dall’Africa più oscura alle luci di New York, dal Brasile a Shibuya passando per l’Italia, disco, funk, house, elettronica, edit e molto altro.

In Consolle Young Marco. Marco Sterk, meglio conosciuto come Young Marco, pratica l’arte del djing e delle produzioni da circa un decennio, proponendo un genere che sfida l’eclettismo e creando set che sono ibridi perfetti tra ritmi tropicali, afro con incursioni di techno sperimentale. Marco è un collezionista di dischi ed un famigerato “party-starter” e lo ha dimostrato entrando nel circuito Dekmantel e proponendo la una visione personale con la sua label Safe Trip.

Accompagneranno il nostro ospite e vi faranno ballare: Fab Mayday ( Friday I'm in Rock) e Stefano Tucci  ( Tangram ) aka Acid De Gasperi: un nuovo progetto, una nuova collaborazione tra due amici di vecchia data che già conoscete. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento