Tornano per questo week end due dei party più amati dell'Urban di Perugia: Spaghettoni e Bounce

  • Dove
    Urban Club
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 02/11/2018 al 03/11/2018
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Venerdì 2 novembre torna uno dei party più amati del Friday I'm in rock: Spaghettoni, una festa italiana.
Tutta la musica Italiana da Carosone a Capossela, da Celentano agli Articolo 31, dal Pop degli anni '80 alla spaghetti House, solo musica Italiana...Mina e Sabrina, Pupo e Carboni, Eros e gli Elio, i favolosi anni '60 e i grandi classici degli anni '90, Sanremo e Festivalbar, Piero Pelù, gruppi più spariti dei Ragazzi Italiani , i Decibel, Anna Oxa conciata come una punk londinese..di tutto di più una grande festa con tante sorprese durante la serata! 

In Consolle 

Fab. e Priscilla

Sabato 3 novembre secondo episodio per Bounce: ladies first.
“Bounce Ladies First” è un modo per omaggiare e ringraziare sinceramente tutte le donne che rendono grande il mondo della black music contemporanea: Beyoncé, Rihanna, Nicki Minaj, Cardi B, Spice e tutte le grandi voci che hanno spianato la strada a queste artiste, gente come Queen Latifah, che proprio con una sua canzone ha fornito l’ispirazione per la serata, Lil Kim, Missy Elliot, Erykah Badu.
Grandi personalità che con la forza delle parole hanno abbattuto il muro di maschilismo che regnava in questo ambiente musicale.
Proprio per rendere omaggio a loro e a tutte le LADIES che compongono il pubblico di Bounce abbiamo deciso di creare una serata interamente dedicata alle donne.
Quindi riduzione a cinque euro per tutte le donne, musica come sempre on point e tutta da ballare, animazione, allestimenti e gadget per rendere anche questo Bounce indimenticabile.

Ai controlli:

CHISKEE
MEEEN 

THE DOSE
BILOWI

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento