Urban Perugia, venerdì è un giorno speciale: buon compleanno Friday I'm in rock

Occasione speciale, concerto speciale: sul palco del Friday salgono gli Snow in Damascus, gruppo tifernate che unisce elettronica e melodia in un mix di suono che riesce a coinvolgere l'ascoltatore sin dal primo ascolto

Venerdì 15 febbraio si festeggiano gli 11 anni del venerdì dell' Urban, quel Friday I'm in rock che è diventato ormai parte integrante della vita della nostra città.  Concerti da tutto il mondo, artisti italiani scoperti appena prima che diventassero grandi, le mitiche feste, una serata che non smette mai di emozionare.

Occasione speciale, concerto speciale: sul palco del Friday salgono gli Snow in Damascus, gruppo tifernate che unisce elettronica e melodia in un mix di suono che riesce a coinvolgere l'ascoltatore sin dal primo ascolto.

Gli Snow In Damascus!, di base a Città di Castello, sono composti da Gianluca Franchi (voce e chitarra), Ciro Fiorucci (batteria ed elettronica), Giorgia Fanelli (elettronica e voce), Matteo Bianchini (basso ed elettronica) e Michele Mandrelli (elettronica e voce). Il gruppo ha esordito nel 2014 con l'album “Dylar” (Stoutmusic). Il loro ultimo disco, “Unconscious Oracle” ,è stato registrato e mixato da Michele Pazzaglia e Michele Mandrelli presso gli studi Jam Recordings e CurtainLab di Città di Castello. Masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Mastering di Faenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 25 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 26 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 27 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 24 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 29 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento