rotate-mobile
Eventi

Nuove aperture in Umbria: Upim inaugura il nuovo store

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Upim continua a crescere: mercoledì 23 novembre il nuovo punto di riferimento dello shopping "family value" ha aperto i battenti a Gubbio in via della Piaggiola.

Lo store, che si estende su 1300 metri quadri, è caratterizzato da un design dalle linee semplici e pulite, un'atmosfera calda e accogliente e un'ampia offerta di prodotto che unisce qualità e convenienza.

Oltre all'abbigliamento donna e uomo, propone la collezione Blukids dedicata al bambino che si distingue per l'utilizzo di fibre naturali e per il rapporto qualità/prezzo. Completano l'offerta l'assortimento di accessori e complementi per la casa Croff, il marchio di Upim dedicato all'home decoration.

Upim con il suo nuovo negozio di Gubbio risponde ai bisogni di un cliente moderno sempre più attento alla convenienza e alla praticità nel momento degli acquisti. I valori di riferimento dei consumatori italiani sono cambiati, desiderano più risparmio e qualità e li trovano da Upim, che afferma il suo impegno in tal senso attraverso il suo claim "Oggi il risparmio vale più del lusso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove aperture in Umbria: Upim inaugura il nuovo store

PerugiaToday è in caricamento