rotate-mobile
Eventi Fontivegge

Voci dal Mondo: in piazza del Bacio si sfidano i migliori talenti locali

Giovani talenti del Villaggio interculturale in concerto dal 9 ottobre in Piazza del Bacio (zona Fontivegge), a partire dalle 19:00. L'evento è gratuito e aperto a tutti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Unique Vibez: i giovani talenti del Villaggio interculturale "Voci dal Mondo" si esibiranno domenica 9 ottobre in Piazza del Bacio (zona Fontivegge), a partire dalle 19:00. L'evento è gratuito e aperto a tutti.

Ad organizzare e promuovere l'evento è l'Associazione "Sul Palco della Vita", orgogliosa di poter presentare al capoluogo umbro cantautori e band che, attraverso la musica, promuovono l'integrazione tra le varie culture presenti sul territorio. Durante l'evento sarà possibile gustare dello street food, e si terrà una raccolta fondi destinati alle vittime del recente terremoto. Tra i vari nomi di artisti e associazioni che parteciperanno all'evento presentiamo: Joe Dix, Gabriela Vazquez, Soul Link, DJ Sarda e Bronx Dante. Sarà Vincenzo Vescarelli a presentare gli artisti e a condurre l'evento. Il Teatro di Figura Umbro, le associazioni Allpa Latina, Alma Andina e il Progetto Fontivegge parteciperanno all'evento con il loro contributo artistico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voci dal Mondo: in piazza del Bacio si sfidano i migliori talenti locali

PerugiaToday è in caricamento