Eventi

Università di Perugia, al via il master in Etica, Economia e Management

L'inaugurazione con il Rettore, il Prefetto di Perugia e il Procuratore Generale

Si terrà domani, venerdì 3 maggio, nell'aula tesi di Palazzo Ermini, la prima lezione del Master "Etica, Economia e Management" realizzato dal Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione dell'Università degli Studi di Perugia, con il contributo dei docenti di tutto l'Ateno, in collaborazione con Sviluppumbria, Scai, Officina Sociale e con la collaborazione scientifica della Fondazione Lavoroperlapersona.

Cerimonia di inaugurazione e presentazione dell'innovativo master del Dipartimento Fissuf alle 15.45, sempre nell'aula tesi, con gli interventi del Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Perugia. Franco Moriconi, del Direttore del Dipartimento Fissuf, professoressa Claudia Mazzeschi, del Prefetto di Perugia, dottor Claudio Sgaraglia, del Procuratore Generale della Procura della Repubblica di Perugia, dottor Fausto Cardella, e il Direttore di Svilppumbria, dottor Mauro Agostini.

In programma anche l'introduzione al master del professor Luigi Cimmino, coordinatore del Master “Etica, Economia e Management”, e del professor Massimiliano Marianelli, Delegato del Rettore alla Didattica. Nell'ambito del momento iniziale del Master la professoressa Maria Caterina Federici e il professor Uliano Conti presenteranno il libro “Vite in gioco. Ludopatia e gioco d'azzardo come emergenze sociali”, edito da Carocci. Alle 17, infine, la prima lezione del Master. Saranno presenti gli autori del volume.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università di Perugia, al via il master in Etica, Economia e Management

PerugiaToday è in caricamento