rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Umbria Jazz Winter non conosce crisi, venduti oltre 20mila biglietti

Nei sei giorni in cui si è svolto il Festival gli appuntamenti in cartellone, 120 concerti con 160 artisti impegnati, hanno richiamato tantissimi appassionati confermando in particolare il momento di grazia del jazz italiano; sempre sold-out i concerti al Teatro Mancinelli ed a Palazzo del Popolo

La manifestazione si conferma un successo che non conosce crisi grazie agli ingredienti che fanno parte della ricetta Umbria Jazz Winter: la musica, l’ospitalità, l’arte, la storia, la buona cucina. Un evento connaturato con il tessuto stesso della città che non rinuncia alla sua vetrina invernale, richiamando numerosi visitatori e decretando la riuscita di questa kermesse anche grazie al coraggioso impegno del Comune di Orvieto e dell’Associazione TE.MA/TeatroMancinelli. 

Nei sei giorni in cui si è svolto il Festival gli appuntamenti in cartellone, 120 concerti con 160 artisti impegnati,  hanno richiamato tantissimi appassionati confermando in particolare il momento di grazia del jazz italiano; sempre sold-out i concerti al Teatro Mancinelli e al  Palazzo del Popolo e ottimi risultati anche al Palazzo dei Sette, al Ristorante San Francesco,  all’Altarocca Lounge e Wine Resort, con un incasso di oltre 300 mila euro per circa 20.000 biglietti. A conferma del successo della manifestazione gli alberghi del territorio hanno registrato il tutto esaurito. La tradizionale Messa della Pace in Cattedrale con il coro gospel si conferma un rituale irrinunciabile sia per gli orvietani che per i tantissimi turisti nel primo giorno dell’anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria Jazz Winter non conosce crisi, venduti oltre 20mila biglietti

PerugiaToday è in caricamento