rotate-mobile
Eventi

Umbria Jazz 2021, cancellato il concerto di Edmar Castaneda e Grégoire Maret

Cancellato il concerto di Edmar Castaneda e Grégoire Maret previsto per il 13 luglio all’Arena Santa Giuliana. Confermato il progetto Correspondence

Nuova defezione per Umbria Jazz 2021. Il festival annuncia che è stato cancellato il concerto di Edmar Castaneda e Grégoire Maret previsto per il 13 luglio all’Arena Santa Giuliana a causa dell’annullamento del tour del duo.

"Tutti i biglietti saranno rimborsati e le richieste potranno essere formulate fino al 31 luglio 2021, attraverso i canali di acquisto del biglietto", aggiunge Uj.

"Siamo spiacenti  - spiega Umbria Jazz - di questa nuova cancellazione di un concerto di Umbria Jazz 21 non dipesa dalla nostra volontà e con l’intenzione di agevolare nel miglior modo possibile il nostro pubblico abbiamo deciso che l’ingresso al concerto confermato per il 13, Correspondence, con Gianluca Petrella, Pasquale Mirra, Riccardo Onori, Blake Franchetto, Simone Padovan, Kalifa Kone, Reda Zine, Dem, per il quale sarà necessario acquistare nuovamente il biglietto, sarà al prezzo di 15 €  per la platea e di 5 € per la gradinata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria Jazz 2021, cancellato il concerto di Edmar Castaneda e Grégoire Maret

PerugiaToday è in caricamento