rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Il "perugino" Sonny Rollins rinuncia ad Umbria Jazz: "Problemi respiratori"

Il noto musicista, già premiato con il Baiocco d'Oro di Palazzo dei Priori, è stato costretto a cancellare il concerto del 6 luglio al Santa Giuliana. Ecco come fare i biglietti già acquistati...

Il "perugino" Sonny Rollins, asso da sempre di Umbria Jazz, quest'anno è costretto a cancellare l'unica data del suo Tour Europeo prevista per il sei luglio all'Arena Santa Giuliana. Il musicista, premiato con il Baiocco d'Oro di Palazzo dei Priori, ha inviato un messaggio alla città dove spiega i motivi della sua rinuncia per motivi di salute.

 "La scorsa primavera ho avuto alcuni problemi di respirazione che già allora sono stati alla base della cancellazione di alcune date nel mondo.  Sono stato in cura da un medico, ed eravamo fiduciosi che sarei stato in grado di tornare a esibirsi in tempo per i miei concerti in programma questo mese e il prossimo. Tuttavia, non sono ancora in condizione di svolgere, e purtroppo devo annullare questi spettacoli".

L'organizzazione di Umbria Jazz ha augurato a Rollins una pronta guarigione invitandolo all'edizione 2014. Rimborso pieno a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto che lo stesso sarà rimborsato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "perugino" Sonny Rollins rinuncia ad Umbria Jazz: "Problemi respiratori"

PerugiaToday è in caricamento