Urban Club, le serate del weekend: dall'immancabile venerdì alle novità del sabato

  • Dove
    Urban Music Club
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 20/10/2017 al 21/10/2017
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Questo venerdì Friday I'm rock presenta Friday I'm in love: dischi nuovi, inni, classiconi, tante sorprese e divertimento assicurato. Sul palco gli Usual, una giovane band tutta da scoprire, pronta ad infiammare il pubblico. Usual è un progetto musicale nato nel 2015 dall’incontro tra 4 musicisti trentini attivi nella scena underground locale: Mathias "Thias" Drescig (guitar e lead vox), Filippo "Pippo" Tonelli (bass e vox), Michele “Michi Zait” Marocchi (guitar, vox), Marco “Chetto” Ziliani (drum e vox).

Il quartetto ha pubblicato il loro primo EP “Just Feel Alright”, in il 15 marzo per PrimalBox. Contiene 4 brani: Just feel alright; Dog; Blueberry and wine; Down the road of my Heart Per la realizzazione dell’EP, l’apporto della label è stato fondamentale. Ciò che ha reso possibile il progetto è stato il feeling fulmineo stabilitosi tra il gruppo e Fabrizio San Pietro e Jonathan Bonvini, i due fondatori dell’etichetta.

Sabato 21 ottobre parte una nuova serata targata Urban: HEY BOY HEY GIRL. HBHG è la nuova serata di marchio Urban che va ad abbracciare le sonorità tipiche del cantautorato indie di matrice elettronica, passando per il trip hop, il big beat ed inevitabilmente il rock psichedelico/elettronico. La scelta del nome va ad omaggiare quegli anni 90 che hanno dato vita a questa scena e sottocultura, che poi si rivelò fenomeno di massa e cult negli anni a venire. Per il primo appuntamento on stage un'artista che ha sin da subito incantato pubblico e addetti al settore con la sua voce intensa, ma allo stesso tempo delicata, e con la sua notevole maturità sia nella scrittura che nella composizione, nonostante la giovane età. On stage Birthh.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento