La perugina Agnese Quattranni finalista a Miss Mondo si racconta in TV

  • Dove
    Tef Channel
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 04/10/2016 al 04/10/2016
    Dalle ore 21.45
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Si parla di bellezza in tutte le sue forme, nella trasmissione //TestimonianzedallUmbria in onda questa sera sul canale 12 di Tef channel alle ore 21.45. Testimonial della seconda puntata  del programma condotto da Mario Mariano sarà Agnese Quattranni, giovane  modella che, oltre a partecipare alla selezione di miss mondo, è già salita  sul podio delle vincitrici dei  concorsi di bellezza. Fisico statuario, Agnese ha conseguito la maturità scientifica la scorsa estate e, pur manifestando ambizioni nel mondo delle sfilate e della tv,  intende proseguire negli studi.

A raccontare il "dietro le quinte" dei concorsi di bellezza  sarà un giornalista di lungo corso , Luigi Foglietti de “ Il Messaggero”, che ci tiene a mettere i puntini sulle: "Le selezioni degli ultimi anni hanno  assunto un rigore assoluto; chi organizza manifestazioni di livello nazionale, valuta su criteri elevati, puntando non solo sull’aspetto esteriore delle ragazze, ma dando sempre più rilievo alla loro cultura, agli interessi che manifestano durante i colloqui”. Del ricorso alla chirurgia estetica e ricostruttiva, che ha preso sempre più piede in Italia e all’estero, parlerà una  esperta della materia, la dottoressa Dina Helou, origini  libanese, da molti anni impegnata  in Umbria in una disciplina  che trova la sua ragione di essere non solo nel miglioramento dell’aspetto fisico, ma in quello più strettamente terapeutico.

A far parte del  cast degli ospiti della trasmissione anche  Pietro Crocchioni, storico fotografo del quotidiano fiorentino  "La Nazione", che ha immortalato gli eventi più importanti della Umbria negli ultimi 40 anni, ed ora quotato pittore di  opere  che esprimono tutta la  bellezza dei paesaggi umbri. La bellezza anche nel mondo dello sport avrà  infine un esempio in Alessia Fumanti, arbitro di calcio, che non fa fatica a riconoscere come i calciatori anche durante le fasi più concitate di una partita di calcio dimostrano  il loro fair play difronte in onore al gentil sesso.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

    • dal 6 al 31 maggio 2021
    • Perugia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento