Due importanti aziende stipulano accordo per superare il calo turistico post-sisma

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Ad essere protagonista è di nuovo Perugia, ma questa volta con QNT Simple Booking, azienda leader nella fornitura di tecnologie di vendita e distribuzione online, e Apice Hotels, importante realtà di Perugia attiva nell'Hospitality e nel mondo Meeting e Ristorazione. Le due azeinde, acccusando il calo di turismo nella nostra regione, hanno deciso di dar vita a un accordo.

Una notevole riduzione degli arrivi sia turistici sia business, avvenuta a seguito di informazione allarmista e non pienamente consapevole, ha fatto sì che il grande pubblico percepisse una Regione, l’Umbria, interamente colpita dal recente terremoto, così non è stato perché questa Regione, nel 95% del suo territorio, ha mantenuto intatte le sue bellezze architettoniche ed è pronta ad accogliere turisti da tutto il mondo.

È per scongiurare quindi i danni indiretti che le due aziende hanno individuato un accordo di collaborazione che favorisca l'adozione di tecnologie avanzate di vendita anche in uno scenario così difficile. Le strutture di Apice Hotels, così come tutti gli alberghi dell’Umbria al di fuori del “cratere”  non hanno ricevuto alcun danno e già dal 31 ottobre hanno ospitato i fratelli e sorelle della Valnerina, duramente colpita. Per questo motivo l'accordo di seria partnership raggiunto ha un significato importante: si uniscono tecnologie d'avanguardia e determinazione per rassicurare il visitatore e ridurre gli effetti di una comunicazione molto spesso più sensazionalista che veritiera.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

    • 6 maggio 2021
    • Perugia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento