rotate-mobile
Teatro San Sisto

Il Pablito del calcio italiano al Teatro Brecht in uno spettacolo di beneficenza

Paolo Rossi, il Campione del mondo che fece sognare con la Nazionale italiana nel 1982, protagonista il 28 dicembre al Teatro di San Sisto per raccolta fondi a favore di un bambino malato

Dagli stadi al teatro, Paolo Rossi, il Pablito del calcio italiano, colui che fece sognare gli Azzurri ai Mondiali di Spagna dell’82, sarà al teatro Brecht di Perugia domenica 28 dicembre (ore 18).

L’incasso della serata, sarà totalmente devoluto a favore di  Niccolò, un bambino di 10 anni affetto da tumore, appassionato di calcio e grande tifoso di Pablito. Per l’occasione, anche se non vedremo Paolo Rossi nelle vesti di attore, accompagnerà comunque il bambino sul palco del Brecht.

Per la regia di Matteo Marzan, verrà rappresentata la fiaba “La stravagante notte di Mamma Natale”, scritta dalla giornalista perugina Federica Cappelletti, moglie di Rossi, e dalla loro figlia Maria Vittoria, promotori dell’iniziativa.

L'iniziativa, dal titolo "Forza Nico", è promossa in collaborazione con il Montemorcino calcio, la squadra perugina con cui gioca il bambino.

L’ingresso della serata più  libro è di € 15, prevendita biglietti presso l’APD Montemorcino Calcio dal 08.12.2014.

La rappresentazione teatrale sarà preceduta da un breve incontro con gli Autori.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pablito del calcio italiano al Teatro Brecht in uno spettacolo di beneficenza

PerugiaToday è in caricamento