‘Oggi è già domani’. Al Teatro Caporali è di scena la verve comica di Paola Quattrini

Un’esilarante commedia interpretata con talento e verve comica da Paola Quattrini, ‘Oggi è già domani’ andrà in scena mercoledì 16 aprile, al Teatro Caporali di Panicale.  

Una casalinga con un marito distratto e quasi sempre assente, due figli egoisti che si ricordano di avere una madre soltanto quando hanno bisogno di aiuto. Quella di Dora sembrerebbe una esistenza grigia, ma lei è una donna dotata di eccezionali risorse e riesce a vincere la solitudine sfogandosi con un amico che sa ascoltare: il muro della cucina.

Al muro, Dora confida sogni, desideri e felici ricordi. Finché un bel giorno pianta la famiglia ingrata e si tuffa in un’esotica avventura partendo per la Grecia. Uno scoglio in riva al mare diventa il suo nuovo confidente.

Ed è così che riuscirà a trasformare il suo oggi in un bellissimo domani...

Questo spettacolo è l’ultima regia firmata dal grande Pietro Garinei nel 2006, con musiche originali di Armando Trovajoli.

Una messinscena costruita per una delle più apprezzate interpreti del teatro brillante italiano, Paola Quattrini, che ha debuttato nel 2006 al Teatro Sistina di Roma e da allora ha proseguito ininterrottamente le sue repliche in tutta Italia.

“Oggi è già domani”, il titolo originale è Shirley Valentine, è un successo internazionale, commedia vincitrice del prestigioso Premio Internazionale Laurence Oliver Award.

di Willie Russel

nella versione italiana di Jaja Fiastri

con Paola Quattrini

regia Pietro Garinei

musiche Armando Trovaioli (con canzoni di Serena Autieri)

Scene Uberto Bertacca

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

    • 6 maggio 2021
    • Perugia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento