Il mattattore Gabriele Cirilli al Lyrick di Assisi con “Tale e quale a me”

Venerdì 27 marzo, sul palco del Lyrick di Assisi, il mattatore della risata Gabriele Cirilli, darà vita ad uno show-recital divertente, ironico, fatto di gag irresistibili, monologhi e racconti di vita vissuti.

Lo spettacolo Conoscete la teoria dei 7 Sosia? è quella secondo la quale per ognuno di noi, nel mondo, esisterebbero 7 doppioni, 7 uomini o donne tali e quali a noi. Ma se c’è una regola ci sarà anche l’eccezione. Esistono casi particolari, persone i cui tratti somatici e trasformismo espressivo si coniugano insieme in maniera così imprevedibile da sfuggire alla statistica? Si può essere tali e quali a se stessi?

È la domanda che si pone Gabriele cominciando così un percorso a ritroso attraverso la sua carriera, fatto di ricordi, suoni e musica, che dalla televisione vuole tornare alle origini, in quel teatro che lo ha consacrato al grande pubblico. Una prova d'attore completa e sfaccettata, uno spettacolo nuovo e dinamico di un Mattatore della risata, oltre la quale nessuno, spettatore compreso, sarà più solamente…tale e quale a sé.

Vincitore del Festival nazionale di Cabaret dedicato a “Ugo Tognazzi” della città di Cremona nel 1997, Gabriele Cirilli è uno dei man show più amati dal pubblico italiano. Dalla consacrazione sul palco di Zelig, ai film di cinema e di televisione, fino alla prova del talent di Rai1 “Tale quale Show”, Cirilli si cimenta ancora una volta in entusiasmanti prove d’attore, senza rinunciare alla sua grande verve comica. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento