“Evolushow” al Lyrick, Brignano fa il tutto esaurito e raddoppia la data

Si arricchisce con il nome di Enrico Brignano, il cartellone “Umbria Eventi d’Autore”, per la sezione “Comico d’Autore”, promosso dall’Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore.

Dopo  il grande successo al teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli di Assisi con lo spettacolo ‘50 sfumature di… Pintus’, si preannuncia un altro grande successo. Anzi due. Lo spettacolo “Evolushow” di Enrico Brignano, infatti, raddoppia. Inizialmente previsto, sempre al Lyrick, per il 25 novembre alle 21, ora si aggiunge a grande richiesta la data del giorno dopo, quella del 26 novembre.

Brignano quindi salirà due volte sul palco del Lyrick per raccontare i nostri tempi con uno show tutto nuovo, dedicato all’evoluzione dei comportamenti e al nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia.

In due ore di comicità, Brignano racconterà millenni di storia, dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile.

Un viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore. Perché il cambiamento è inevitabile, bisogna sì guardare al passato, ma è lecito farsi qualche domanda sul futuro. Il racconto si snoderà all’interno di una scenografia tecnologicamente avanzata, con un disegno luci suggestivo, con la magia di presenze virtuali che interagiranno con Brignano sul palco.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Urban: ultimo concerto?

    • Gratis
    • 27 febbraio 2021
    • Urban
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento