A.A.A. Cercasi Cenerentola al Teatro Lyrick di Assisi. 1 e 2 aprile

  • Dove
    Teatro Lyrick
    Viale Gabriele D'Annunzio
    Assisi
  • Quando
    Dal 01/04/2014 al 02/04/2014
    21,15
  • Prezzo
    Per informazioni e prenotazioni:Botteghino Teatro Lyrick Tel. 075.8044359 dal lun. al sab. dalle 16.00 alle 19.30​​​​
  • Altre Informazioni
    Sito web
    lyrick.it

Martedì 1 e mercoledì 2 aprile, alle ore 21.15, il Teatro Lyrick di Assisi ospiterà l’ultima produzione della Compagnia della Rancia in collaborazione con Medina Produzioni: “Cercasi Cenerentola”.
Cercasi Cenerentola è scritta da Saverio Marconi e Stefano D’Orazio, che hanno voluto ambientare la loro rivisitazione negli anni ‘50, andando a ripescare le sensazioni e le emozioni della loro infanzia (Marconi e D’Orazio sono coetanei!) rimaste vivide tra i ricordi di quegli anni che hanno profondamente cambiato il mondo. Una commedia musicale per tutta la famiglia che, con la magia della favola, incanterà, stupirà e farà divertire bambine e bambini di tutte le età, anche quelli che credono di aver smesso di esserlo.
La storia, in cui ritroveremo tutti i personaggi e i momenti clou della favola tradizionale, è ricca di imprevisti, grazie alla tipica ironia della penna di D’Orazio e al trascinante ritmo della regia di Saverio Marconi e Marco Iacomelli, con le scene di Gabriele Moreschi, i costumi di Carla Accoramboni e sulle note delle musiche originali di Stefano Cenci che, tra rock e fantasy, accompagneranno le frizzanti coreografie di Gillian Bruce in uno spettacolo pieno di colore, allegria, magia e sentimento.
Il principe azzurro sarà interpretato da Paolo Ruffini, che torna in teatro dopo Colorado in tv e il film Fuga di Cervelli e Rodrigo, il fidato consigliere del principe, severo all’apparenza ma con un gran cuore, da Manuel Frattini, indiscusso punto di riferimento del musical italiano. La bella Cenerentola è affidata invece alla bravura di Beatrice Baldaccini.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

    • dal 6 al 3 maggio 2021
    • Perugia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento