“A Natale puoi”, spettacolo di varietà in favore della piccola Noemi

L’evento “A Natale puoi” consiste in uno spettacolo di varietà in favore di Noemi Laghi, la bambina affetta da una rara sindrome che comporta viaggi e costosi soggiorni negli Stati Uniti per ragioni di cura

A Natale si può tutto… anche liberarsi del proprio egoismo e pensare a chi si trova in condizione di bisogno. In questa dimensione si colloca l’iniziativa promossa dalla cantante e Maestra di musica Cinzia Genderian (di origine armena, come il grande Charles Aznavour), dalla cui scuola escono fior di cantanti, pronti a cimentarsi in ogni genere musicale: leggera, classica, lirica, jazz.

L’iniziativa – che si terrà al Lyrick, il 15 dicembre alle 21:00 – vede la collaborazione artistica e organizzativa  di Flavia Arbonelli, figlia della Genzerian. L’evento “A Natale puoi” consiste in uno spettacolo di varietà in favore di Noemi Laghi, la bambina affetta da una rara sindrome che comporta viaggi e costosi soggiorni negli Stati Uniti per ragioni di cura.

Numerosi gli artisti coinvolti, tra i quali cantanti, ballerini e attori che si esibiranno in numeri di grande effetto e affetto. Ospiti d'onore i New Trolls. Presentano la serata Marco Manca (da “Nôtre dame de Paris” l'opera popolare, prodotta da David Zard con le musiche di Riccardo Cocciante) e doppiatore di molteplici successi, tra cui il film “La Bella e la Bestia”, insieme alla stessa Cinzia Genderian, ideatrice dello spettacolo. Per info e prenotazioni: 3498451007. La partecipazione costituisce testimonianza di generosa umanità più che mai in sintonia con la festa del Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 25 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 26 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 30 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 29 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 27 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 24 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento