-
Dove
- Teatro Esperia
- Via Roma, 25
- Bastia Umbra
-
Quando
- Dal 28/03/2014 al 28/03/2014
- 21:15
-
Prezzo
- Primo settore 28 euro, secondo settore 23 euro
- Primo settore 28 euro, secondo settore 23 euro
- Altre Informazioni
Petra Magoni e Ferruccio Spinetti hanno messo in piedi un progetto musicale che nel giro di pochissimo tempo ha conquistato Italia ed estero; tournè, prestigiosi riconoscimenti, consensi da parte di pubblico e media, raggiungendo traguardi inaspettati ed importantissimi.
Saliranno sul palcoscenico del teatro Esperia di Bastia Umbra, venerdì 28 marzo grazie al loro mix esplosivo di musica contagiosa, cover e pezzi inediti con sonorità jazz e soul. La scaletta dei concerti del progetto MUSICA NUDA prevede le canzoni del nuovo disco Banda Larga, alcuni grandi classici del loro repertorio.
Il duo voce e contrabbasso, ormai una realtà vivace e consolidata nel variegato mondo della musica, hanno portato il loro progetto in importanti rassegne italiane ed internazionali, riuscendo a raggiungere anche prestigiosi spazi come l'Olympia di Parigi, e città importanti come Madrid, Tunisi, Salisburgo, New York, Toronto, Pechino, San Pietroburgo, e stati come l'Olanda e la Polonia. Inoltre sono stati ospiti del Tanz Wuppertal di Pina Baush e sempre in Germania hanno aperto i concerti di Al Jarreau riscuotendo ovunque un grande successo.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...