Al Cucinelli va in scena il musical: il ricavato andrà a favore dell'ospedale di Perugia

Tutto esaurito al Teatro Cucinelli per un Musical di beneficienza a favore della Reumatologia di Perugia. Lo spettacolo è in programma domenica

Domenica 30 Aprile (ore 17.00) presso il teatro Cucinelli, concesso a titolo gratuito  all'Associazione Malati Reumatici (AMAR) Umbria Onlus,  è in programma un uno spettacolo musicale che prevede canzoni i italiane dal 1920 ad oggi,  eseguite da giovani artisti dell'Accademia Visionaria di canto di Città di Castello .

Il  ricavato  dello spettacolo sarà no devoluti  al Laboratorio di ricerca della struttura complessa di Reumatologia dell’Azienda Ospedaliera di Perugia  per l'acquisto di una centrifuga ad alta tecnologia per la separazione di campioni biologici. 

A contribuire alla dotazione della sofisticata apparecchiatura anche una somma devoluta  all'Associazione dai parenti di un paziente, Lido Teofrasti, scomparso di recente e  seguito per molti anni dal Centro per  una patologia reumatica molto grave. In una nota l’'Associazione AMAR Umbria  esprime gratitudine  a quanti  hanno contribuito alla realizzazione dell'evento musicale ,  che ha fatto registrare il tutto esaurito già alla vigilia dello spettacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 25 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento