Supersonic Music Club, cresce l'attesa per la tribute band di David Bowie

  • Dove
    Supersonic Music Club
    Indirizzo non disponibile
    Foligno
  • Quando
    Dal 27/01/2017 al 27/01/2017
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Un altro fine settimana da non mancare quello che propone per questo week end il Supersonic Music Club di Foligno. Si parte venerdì 27 gennaio con la serata “RetroMania” (ingresso a partire dalle 23) che vedrà esibirsi gli Stand back from the yellow line e i Rifkin Kazan. Immancabile chiusura con le sempre strabilianti performance di dj Max Tigre.

Gli Stand back from the yellow line nascono nel gennaio 2011 a Gualdo Tadino e sin da subito cominciano a lavorare su brani inediti, classificabili nel genere rock, con influenze post grunge. Nel giugno 2011 pubblicano il loro demo autoprodotto col quale muovono i primi passi; in estate arriva subito la vittoria del 1°Memorial Luca Morena di Cantiano (PU) . Nel 2012 suonano in Umbria, Marche ed Emilia Romagna: vincono il Brain's Rock Contest del Rose'n Bowl di San Marino, il Pontest di Perugia e si classificano 2° allo Sbrock di Osimo. 

Ad ottobre 2012 entrano in studio di registrazione, all'Osthello di Perugia per registrare il loro primo ep in studio che uscirà in seguito nel Luglio 2013 con il nome ‘IBEX’, accompagnato dal videoclip ufficiale di uno dei brani. I Rifkin Kazan nascono a Correggio nel 2008. Il gruppo è formato da Francesco Giovanetti (chitarra,  tastiere e cori), Lorenzo Soldani (batteria), Pasquale Evarista (tastiere e cori), Matteo Borghi (chitarra e cori) e Alberto Motolese (basso e voce). Sabato 28 Gennaio sarà tempo invece di Celebration Night con gli Aladdin Insane, tribute band dell’indimenticabile David Bowie. A seguire Giacomo Ciancaleoni con la sua "The great classic selection (From 60's to 90's)". 

Gli Aladdin Insane sono composti da Ambra Mattioli (voce solista), Caterina Mammi (cori), Francesco Infarinato (piano, tastiere, cori e chitarra acustica), Lorenzo Mammi (batteria), Lorenzo Mandelli (sax), Luciano Fubelli (basso) e Tommaso Tella (chitarra elettrica) e grazie alle eclettiche qualità della cantante solista nei panni del Duca Bianco sapranno regalare grandi emozioni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento