rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Eventi Bastia Umbra

I 7Cervelli in uno spettacolo dal vivo in esclusiva...aspettando la Sagra della Porchetta

Cabaret, video dubbing, spettacoli in vernacolo perugino

“Sarà una serata all'insegna del divertimento, della promozione locale, di presentazione della 44esima edizione della Sagra della Porchetta che si terrà a Costano di Bastia Umbra dal 18 al 27 agosto 2017". Con queste parole il presidente Simone Bordichini e tutti gli associati del Gruppo Giovanile di Costano, annunciano una notte evento che sarà un’anteprima della prossima edizione.

I 7 Cervelli live, per la prima volta ed in esclusiva assoluta, saranno gli ospiti speciali della notte evento, che si svolgerà sabato 24 giugno 2017 a Costano, presso l'area della sagra e sarà ad ingresso libero e gratuito.

Cabaret, video dubbing, spettacoli in vernacolo perugino. “Una serata aperta a tutti, per le persone della nostra realtà e per chiunque fosse interessato – ha aggiunto il Presidente -. Lo spirito del nostro gruppo è quello di adoperarci per il paese a 360 gradi e cosi stiamo facendo sin dal primo giorno della fondazione”.

Il Presidente Bordichini ha voluto mettere in risalto un argomento che sta molto a cuore al Gruppo Giovanile: “Spesso si reputa Costano come un paese chiuso in sé, ma non è così! Siamo a nove minuti dal centro commerciale di Collestrada, facilmente raggiungibili e soprattutto siamo un paese che, grazie alla sagra, attira circa sessantamila presenze durante le dieci sere dell'evento. Siamo fieri del nostro paesaggio e della nostra tradizione. Vogliamo rispettare le origini, onorarle e soprattutto dimostrarci attenti al presente e a tutte le sue evoluzioni, per questo vi promettiamo che anche quest'anno, la nostra sagra, sarà una delle protagoniste umbre a livello musicale, culinario e scenografico”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 7Cervelli in uno spettacolo dal vivo in esclusiva...aspettando la Sagra della Porchetta

PerugiaToday è in caricamento