Direttamente da X Factor i Soul System: concerto completamente gratuito

Appuntamento imperdibile domenica 15 gennaio al Centro Commerciale Collestrada: dalle 17.00 i Soul System saranno ospiti della struttura dove si esibiranno in un mini live e incontreranno i fan per autografare il loro cd “She’s like a Star”.
I Soul System, un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) si affermano nell’ultima edizione di X Factor, guidati da Alvaro Soler. Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco che insieme al loro talento li ha fatti emergere indiscussi.

I grandi eventi non finiscono qui: il Centro Commerciale Collestrada propone nuovi imperdibili appuntamenti, domenica 29 gennaio ospiterà Teo Teocoli, che proporrà un esilarante show live con imitazioni, gag e musica accompagnato dalla sua band.
Venerdì 3 febbraio sarà invece la volta della coppia artistica del momento: Fedez e J-Ax che saranno ospiti di Collestrada per promuovere il loro album “Comunisti col Rolex” e incontrare i fan. Tutte le informazioni sugli eventi sono disponibili sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Collestrada e sul sito www.collestrada.it.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Urban: ultimo concerto?

    • Gratis
    • 27 febbraio 2021
    • Urban
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento